Piccola Tre Valli domenica al via da Villadosio di Casale Litta

0
400

Villadosia di Casale Litta, 8 maggio 2021- Esordio stagionale domani, 9 maggio, a Villadosia di Casale Litta per la Società Ciclistica Alfredo Binda. Il team presieduto da Renzo Oldani è pronto per mandare in scena una giornata interamente dedicata al ciclismo giovanile in collaborazione con l’amministrazione comunale di Casale Litta del sindaco Graziano Maffioli e l’Associazione Sportiva Casalese del presidente Paolo Soster.

JUNIORES-La Piccola Tre Valli Varesine per la categoria Juniores vedrà al via 197 atleti che si contenderanno l’undicesimo Trofeo Giacomo Besani alla memoria e il 5° Trofeo Mamma Guerrina alla memoria.  Il via verrà dato alle ore 12.30, da percorrere 125 chilometri. Il percorso è stato disegnato nella prima parte su un circuito, da ripetere per cinque volte, attraverso Villadosia, Cimbro, Vergiate, Corgeno, Varano Borghi, salita di via Mulino, Casale Litta e Villadosia e nelle ultime due tornate passando da Villadosia, Cimbro, Vergiate, Corgeno, Varano Borghi, Casale Litta, Bernate, salita delle sette curve, Casale Litta e Villadosia, dove la gara si concluderà attorno alle ore 15.40.

ESORDIENTI- Dopo il ritrovo presso la ditta Banks a Villadosia la gara per gli Esordenti partirà alle ore 9. In palio la prima edizione della “Giovane Tre Valli Varesine” con i 150 iscritti che gareggeranno sul tracciato, da ripetere tre volte, attraverso Villadosia, Cimbro, Mornago, Crosio della Valle, Casale Litta e Villadosia, con nel finale uno strappo, posto a 1500 metri dall’arrivo, che non mancherà di fare selezione.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui