venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaFrancesco Attolini nominato responsabile provinciale Sicurezza, Legalità e Immigrazione

Francesco Attolini nominato responsabile provinciale Sicurezza, Legalità e Immigrazione

BUSTO ARSIZIO, 28 maggio 2021-Oltre che istituire  a livello Nazionale i Dipartimenti basati su aree tematiche, anche nei territori sta prendendo forma l’organizzazione degli stessi.
Così, il Presidente Provinciale Andrea Pellcini ha provveduto a nominare Francesco Attolini ( dirigente Provinciale del Partito dal 2013, membro del recente  Direttivo di Fratelli d’Italia a Busto Arsizio) come Responsabile Provinciale del “Dipartimento Sicurezza,Legalità e Immigrazione” accompagnando la nomina con le seguenti parole:” Per noi il tema della sicurezza  è prioritario. In effetti nella società in cui domina l’insicurezza, sono sempre i più deboli a pagare. Francesco Attolini ha l’esperienza e la sensibilità politica adeguata per guidare questo dipartimento in provincia di Varese.”
Attolini ha accolto l’incarico senza esitazione:” Ringrazio Andrea per avermi segnalato, è un dipartimento che ha tanti progetti perché i problemi legati a queste tematiche sono sempre tanti e di non facile soluzione.
Organizzeremo incontri a livello Provinciale per parlarne e confrontarci, abbiamo molti contatti nel Partito (o vicini al Partito) legati a queste tematiche non ultimo ,l’assessore Regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato.
Invitero’ anche esponenti di centro sinistra perché la sfida si vince se prendiamo tutti a cuore il problema, in alcune amministrazioni guidate dal centrosinistra  non esiste neanche la delega alla sicurezza e questo lo trovo un grave errore. A breve organizzeremo un sit-in unitamente al dipartimento tutela vittime con alcune proposte ragionate dai nostri Dirigenti Nazionali.”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular