giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRegioneIl presidente di Bandiera Lilla in visita a Baveno

Il presidente di Bandiera Lilla in visita a Baveno

BAVENO, 1 giugno 2021-Oggi ha fatto visita al Comune di Baveno Roberto Bazzano, presidente di Bandiera Lilla, che ha incontrato il sindaco Alessandro Monti e l’assessore alle politiche sociali Maria Rosa Gnocchi.
Ricordiamo che è dal 2018 che Baveno è bandiera Lilla (primo Comune in Piemonte ad essere valutato ed a completare l’iter per il conferimento), progetto nato con l’obiettivo di favorire il turismo da parte di persone con disabilità, che premia e supporta quei Comuni che, con lungimiranza, prestano una particolare attenzione a questo target turistico.
Occasione dell’incontro i lavori e le iniziative del Comune di Baveno in linea con l’obiettivo del progetto, come la nuova rampa di accesso a lago nel parco di Villa Fedora, gli interventi in via Libertà ecc.
Siamo orgogliosi di fare parte di Bandiera Lilla – afferma il sindaco Alessandro Monti – punto imprescindibile del nostro agire amministrativo e pungolo per continuare a lavorare per mantenere gli standard e crescere ulteriormente in merito all’accessibilità delle persone con disabilità agli spazi comunali“.
Un progetto, lo ricordiamo, che gode del patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular