giovedì, Aprile 18, 2024
HomeMusicaIntervista ai Måneskin per la Rsi: "Vogliamo esprimerci attraverso la nostra musica"

Intervista ai Måneskin per la Rsi: “Vogliamo esprimerci attraverso la nostra musica”

VARESE, 15 luglio 2021- di GIANNI BERALDO-

Bella e interessante l’intervista che i Måneskin hanno rilasciato alla RSI (Televisione Svizzera) a Zurigo per promuovere l’ultimo singolo “I Wanna Be Your Slave”.

La band romana, dopo il grande successo di visibilità ottenuto con la vittoria all’Eurosong Festival, ora si trova in vetta a diverse classifiche iniziando a essere seguiti con passione e interesse anche negli Stati Uniti, Paese dove l’etichetta discografica sta investendo molto per la loro promozione (bellissima ad esempio la gigantografia che li immortala in primo piano sulla centralissima Times Square di New York).

“Adesso abbiamo la possibilità di portare la nostra musica a molte più persone e questo è sempre stato il nostro obiettivo e continua ad esserlo. Vogliamo esprimerci attraverso la nostra musica. E quella che stiamo avendo è un’occasione molto bella. E ci rendiamo conto dell’importanza di quello che ci sta succedendo. Siamo molto contenti”, dice il cantante Damiano David.

“Il senso della nostra presenza ad Eurovision – afferma la bassista Victoria De Angelis – era quello di dimostrare che ci può stare anche il rock. Che esiste e si può fare. Per tutto questo anno molte persone ci hanno detto che non si può fare. Che questa musica non va in classifica. Che non va in radio. Noi abbiamo continuato a crederci. E proprio per questo abbiamo voluto andare ad Eurovision. E’ andata molto bene…”.

Queste alcune domande rilasciate dai componenti la band, intervista visibile integralmente solo se abbonati alla Rsi.

direttore@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular