martedì, Marzo 19, 2024
HomeVarese e provinciaAl via la seconda edizione del MOTOGIRO C.R.I. Varese 2021: aperte le...

Al via la seconda edizione del MOTOGIRO C.R.I. Varese 2021: aperte le iscrizioni

VARESE, 27 agosto 2021-Domenica 12 settembre dalle ore 8:30 con ritrovo in Piazza Montegrappa (lato ingresso Camera di Commercio) partirà la giornata dedicata alla Seconda Edizione del “MOTOGIRO C.R.I. Varese 2021” organizzato dal Comitato CRI di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana e parte del più ampio programma “Varese ti mette in moto” (Camera di Commercio di Varese) che vedrà un mese di settembre a tutto motore.

Con il nostro Comitato locale della Croce Rossa stiamo avviando tante iniziative diverse tra loro che ci permetteranno di raggiugere e coinvolgere nelle nostre numerose attività, più persone possibili, per questo siamo lieti di confermare la seconda edizione del MOTOGIRO C.R.I. Varese 2021, un altro piccolo segnale che identifica la ripresa di un graduale ritorno alla normalità. ” queste le parole del Presidente Angelo Michele Bianchi che prosegue “Varese è una città che ha una profonda vocazione legata al mondo dei motori e con il MOTOGIRO vogliamo confermare la vicinanza e l’adesione alle tradizioni del nostro territorio, inoltre quest’anno saremo parte del progetto “Varese ti mette in moto” una iniziativa corale importante con cui desideriamo richiamare ospiti locali e soprattutto provenienti fuori dalla nostra Provincia, infatti come Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate inviteremo tutti gli amici e colleghi dei Comitati della Croce Rossa a noi vicini. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una giornata piacevole tutta dedicata alla solidarietà”.

Il ricavato del “MOTOGIRO C.R.I. Varese 2021” ci permetterà di donare2 defibrillatori: uno per la Questura e uno per il Distaccamento Polizia Stradale di Varese.

Si ringraziano per la gentile collaborazione:

Comune di Varese, Comune di Luino, Polizia Locale, Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato di Varese con Varese Sport Commission, ANC Associazione Nazionale Carabinieri in congedo sezione di Varese, ANPS Associazione Nazionale Polizia di Stato in congedo, gruppo Alpini Varese, Sandro Mentasti Srl-Ariete, Ghezzi Moto, Varese terra di moto.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: motogiro@crivarese.it

Cellulare: Claudio Filippi  337.1123836

Chiediamo a tutti gli interessati  la cortesia di effettuare la PRE-ISCRIZIONE

Link per scaricare il modulo di iscrizione da inviare via mail oppure consegnare la mattina dell’evento:

Si potrà effettuare l’iscrizione anche la mattina stessa dell’evento presso Info-Point della Camera di Commercio Piazza Monte Grappa, 5.

Il contributo per ogni singolo partecipante al Motogiro è di € 5.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular