giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaGiuseppe Conte giovedì a Varese e Busto Arsizio per lanciare campagna elettorale...

Giuseppe Conte giovedì a Varese e Busto Arsizio per lanciare campagna elettorale di M5S

VARESE, 6 settembre 2021-Ormai la campagna elettorale è decisamente avviata, solo quattro settimane per il voto e il M5S può dirsi più che soddisfatto per l’incisiva presenza sul territorio. Quattro I comuni che porteranno il nostro simbolo ai seggi del 3 ottobre: Varese, Busto Arsizio, Castellanza e Cislago. In un momento così “caldo” per i 5Stelle non poteva mancare il supporto del  nostro leader Giuseppe Conte, atteso a Varese e a Busto Arsizio nel pomeriggio di giovedì 9 settembre.

Alle ore 18 circa Conte sarà accolto a Varese, a Palazzo Estense sede del Municipio, dai nostri portavoce Niccolò Invidia e Roberto  Cenci,  alla presenza del sindaco uscente e ricandidato Davide Galimberti, che farà gli onori di  casa, e dei candidati della lista del M5S e della coalizione.

Con loro Giuseppe Conte incontrerà i cittadini in una passeggiata per le vie del centro, partendo dai Giardini Estensi fino ad arrivare in p.zza Beccaria, prima di raggiungere Busto Arsizio  (attorno alle 20) dove saranno ad attenderlo i consiglieri del M5S Claudia Cerini e Luigi Genoni, presso il parco di Via Ugo Foscolo, dove già dalle 19.00 invitano i cittadini a un aperitivo di autofinanziamento e per la presentazione della lista . La serata proseguirà con un giro per le vie del centro di Busto Arsizio. Queste amministrative rappresentano per la nostra forza politica un importante momento di crescita e di cambiamento, con Giuseppe Conte al comando siamo certi di dare il nostro meglio.

Comunicazione M5S Varese

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular