“Tutta la verità sulle risorse economiche erogate per Varese”: la Lega organizza incontro pubblico al Santuccio

0
259
Il presidente Attilio Fontana

VARESE, 6 settembre 2021-La Lega varesina presenterà un “documento verità” nel quale verrà dimostrato come le risorse economiche arrivate in questi ultimi anni nella Città Giardino siano merito del buon governo di Regione Lombardia. Tutto questo è previsto per giovedì 9 settembre, alle ore 21.00, al Teatro Santuccio di via Sacco a Varese.

“La campagna elettorale della sinistra si basa su continue falsità, tra tutte la paternità delle

Bianchi con Francesca Brianza

risorse economiche per Varese. Per questo abbiamo preparato un documento verità che spiega nel dettaglio ai varesini che la maggior parte delle risorse economiche stanziate su Varese sono frutto di Regione Lombardia e del centrodestra. Io e Francesca Brianza presenteremo questo documento giovedì sera con il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a cui si devono queste azioni per la città” spiega il consigliere regionale Emanuele Monti, candidato al consiglio comunale di Varese a supporto di Matteo Bianchi.

“È arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Regione Lombardia non ha mai fatto mancare il proprio sostegno a Varese principalmente in termini economici ma anche

Emanuele Monti

dal punto di vista di idee progettuali. Mai come negli ultimi anni la città ha potuto godere di un’attenzione costante da parte di Regione Lombardia e giovedì sera sarà l’occasione per parlarne attraverso un confronto schietto con tutti i cittadini” aggiunge Francesca Brianza, anche lei consigliere regionale e candidata al consiglio comunale.

Per iscriversi e partecipare all’evento occorre inviare una e-mail al seguente indirizzodocumentoverita.9settembre@gmail.com.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui