venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEcologia e AmbienteFesta del Bosco del Rugareto: un weekend tra sport, giochi e musica

Festa del Bosco del Rugareto: un weekend tra sport, giochi e musica

MARNATE, 7 settembre 2021-Tutto pronto per sabato 11 e domenica 12 settembre quando a Marnate si terrà la Festa del Bosco del Rugareto, organizzata dal Parco Pineta con il patrocinio del Comune di Marnate. 
Sabato 11 settembre alle 20.45 la prima iniziativa della festa, la passeggiata notturna con le Guardie Ecologiche Volontarie “Suoni e rumori della notte” che porterà i partecipanti ad immergersi e a scoprire dopo il tramonto la natura e gli abitanti del Bosco del Rugareto.
Giornata intensa invece quella di domenica: si partirà alle 8.30 da piazza Sant’Ilario a Marnate per un intervento di pulizia dei boschi, con merenda alle 10 e per chi vorrà pranzo alle 12.30 nella Zona Sportiva di via San Carlo. Alle 15.30 animazione per bambini, giochi e laboratori di sport e ambiente tra gli stand delle associazioni, con una merenda per tutti i presenti e alle 17 chiuderà la giornata un concerto e un aperitivo. Ad arricchire la domenica ci sarà l’esposizione di auto e moto d’epoca in via San Carlo.
La partecipazione alla festa è gratuita ma con prenotazione (fino a 200 posti) entro il 10 settembre. Per prenotarsi, inviare una mail a:
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular