martedì, Marzo 19, 2024
HomePoliticaPresentato il lavoro svolto dalla Lega in provincia di Varese attraverso i...

Presentato il lavoro svolto dalla Lega in provincia di Varese attraverso i vari dipartimenti

VARESE, 18 settembre 2021- di GIANNI BERALDO-

Un incontro riservato alla stampa fortemente voluto dalla europarlamentare leghista Isabella Tovaglieri, che del partito é pure la coordinatrice provinciale dei dipartimenti tematici, quello svoltosi questa mattina alla Sala Nettuno del Multisala Impero a Varese. 

Di cosa si trattava? Del fatto che Tovaglieri ha chiamato a raccolta i vari rappresentanti dei dipartimenti facendo illustrare il lavoro svolto negli ultimi dieci mesi.

INTERVISTA A STEFANO GUALANDRIS

Cosí i 7 referenti delle varie aree tematiche (ossia Maria Clerici, Piera Bagnus, Giuseppe Iocca, Matteo Marino, Jole Cavriglia Sessa, Giorgio Bozzini e Davide

Monti e Bianchi in prima fila

Borghi) hanno snocciolato dati ma pure sottolienato proposte e criticitá, in base a quanto da loro fatto a livello di ricerca coordinandosi poi tra loro, interfacciandosi quindi con il rappresentante politico di riferimento ovviamente sempre di casa Lega.

Dipartimenti che in pratica riguardano tutti i temi: da quello socio sanitario a quello economico, fino alla sicurezza e altro ancora.

Un lavoro coordinato dalla stessa Tovaglieri in grado di raccogliere tutte le proposte e varie istanze, alcune dal respiro europeo con riflessi sul territorio.

Incontro al quale hanno partecipato come ospiti anche il candidato sindaco Matteo Bianchi, il commissario provinciale Stefano Gualandris e Consigliere regionale Emanuele Monti. 

Isabella Tovaglieri

Ogni relatore aveva un tempo limite a disposizione per illustrare il suo lavoro, tutto con dovizia e accuratezza di sintesi utile a dare un’idea del buon lavoro documentale messo in atto.

Dopo le conclusoni il pensiero era rivolto allo storico appuntamento del tardo pomeriggio quando a Varese arriverá Matteo Salvini (dalle ore 18) che terrá un comizio in Piazza Cacciatori delle Alpi.

direttore@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular