venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEcologia e AmbienteIMBA Italia Gathering, a Cuasso al Monte primo raduno nazionale dedicato ad...

IMBA Italia Gathering, a Cuasso al Monte primo raduno nazionale dedicato ad attivitá all’aria aperta

CUASSO AL MONTE, 24 ottobre 2021-Domenica 14 novembre a Cuasso al Monte, grazie all’ospitalità di Valceresio Bike e dell’Hotel Alpino, si terrà il primo IMBA Italia Gathering, ovvero il primo raduno annuale organizzato dalla sede italiana della ben nota organizzazione no-profit statunitense.

L’evento, la cui partecipazione sarà gratuita (previa prenotazione), è stato pensato per tutte le associazioni e gli appassionati che sostengono IMBA Italia e sarà aperto anche a tutti gli appassionati di mountain bike, natura, attività all’aria aperta e manutenzione dei sentieri che vogliono conoscere più da vicino l’operato di IMBA Italia.

Il programma dell’evento è stato stilato di modo da poter permettere anche un momento di confronto con le associazioni e gli appassionati che supportano IMBA in Italia e discutere delle opportunità, delle sfide e delle problematiche che, in questo momento di boom delle attività outdoor, possono interessare le associazioni stesse e anche tutti gli appassionati coinvolti nella manutenzione dei sentieri.

Successivamente ’evento verrà aperto anche ai non sostenitori dell’organizzazione, di modo da poter permettere a chi vuole di conoscere, e magari approfondire, le attività ed i progetti che vedono impegnata IMBA Italia sul territorio nazionale.

A seguire pranzo presso il ristorante dell’Hotel che ospita l’evento e pedalata di gruppo per scoprire i sentieri tracciati e mantenuti dai soci dell’associazione Valceresio Bike.

Programma dell’evento

Sabato 13 novembre 2021 (Opzionale)

18:30 – 22:00 Aperitivo e cena conviviale (Solo per i sostenitori IMBA Italia)

Domenica 14 novembre 2021

9:30 – 11:30, riunione tematica dedicata alle associazioni ed agli appassionati che supportano IMBA in Italia

11:30 – 13:00, presentazione plenaria e report attività svolte da IMBA Italia nel 2021 (aperta anche ai non sostenitori)

13:00 – 14:30, pranzo (costo a carico dei partecipanti) (aperto a tutti)

14:30 – 17:30, uscita di gruppo guidata da Valceresio Bike (Aperto a tutti)

17:30 – 18:00, saluti e chiusura evento

Anche in considerazione delle attuali norme per contenere la diffusione della pandemia da COVID-19, la partecipazione all’evento è a numero chiuso e verrà data precedenza ai sostenitori di IMBA Italia, in ordine di iscrizione.
L’iscrizione è da considerarsi confermata alla ricezione della mail di conferma.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular