venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaVarese, sabato primo Consiglio comunale aperto al pubblico ma con capienza limitata

Varese, sabato primo Consiglio comunale aperto al pubblico ma con capienza limitata

VARESE, 4 novembre 2021-E‘ convocata la prima seduta del Consiglio Comunale della nuova amministrazione: appuntamento per sabato 6 novembre alle ore 10.00. Sarà un Consiglio in presenza ma con limiti di capienza in base alle norme di sicurezza, per cui l’accesso al Salone Estense sarà consentito a consiglieri, assessori, personale e addetti stampa, mentre il pubblico potrà seguire la diretta streaming dal Teatro Santuccio, che sarà aperto per l’occasione.  

All’ordine del giorno ci sono la convalida della condizione di eleggibilità e compatibilità del sindaco e dei consiglieri comunali; l’elezione del presidente del Consiglio; il giuramento del sindaco; la comunicazione della composizione della giunta comunale; la comunicazione dei capigruppo consiliari designati e infine l’elezione della commissione elettorale comunale.

Nel rispetto delle misure di sicurezza, l’accesso al Salone Estense e al Teatro Santuccio dovrà avvenire alle 9.40 e sarà consentito solo per i possessori di Green pass, previa misurazione della temperatura.
Per tutti sarà comunque possibile seguire la diretta sul canale youtube del Comune di Varese.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular