Lavori Largo Flaiano: da lunedí nuovi percorsi della Linea A

0
265
VARESE, 6 novembrre 2021-L’amministrazione comunale, in sinergia con Autolinee Varesine, applica alcuni miglioramenti alle modifiche del percorso della linea A di trasporto pubblico. L’obiettivo è favorire e tutelare i residenti e chi utilizza l’autobus di linea, che ha modificato una parte del suo percorso nel tratto interessato dai lavori di via Sant’Imerio nell’ambito del cantiere di largo Flaiano. Nei giorni scorsi infatti erano stati adottati dei cambiamenti in seguito alla temporanea chiusura della strada.
A partire da lunedì 8 novembre, con un aggiustamento delle modifiche, l’autobus tornerà a servire in modo più efficiente la zona di Bosto, con inoltre il recupero di due fermate lungo viale Europa.
Nel dettaglio la linea A nella direzione centro passa in via Gasparotto, viale Europa, recuperando le due fermate precedentemente soppresse, di fronte alla chiesa dell’Immacolata e poco prima della rotatoria Uberti, prosegue lungo viale Europa, quindi percorre via del Nifontano, via S.Imerio, via San Pedrino e via Piave, per poi riprendere il percorso di linea abituale.
Viene inoltre istituita una fermata provvisoria all’altezza del civico 15 di via San Pedrino, senz’altro funzionale ai residenti di Bosto.
Tale variazione entrerà in vigore da lunedì 8 novembre e sino al termine dei lavori in via Sant’Imerio.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui