venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegioneCancellato ieri il volo Malpensa-New York di Emirates: modalità di rimborso

Cancellato ieri il volo Malpensa-New York di Emirates: modalità di rimborso

VARESE, 20 dicembre 2021-Gravi disagi per gli italiani che hanno deciso di trascorrere le festività natalizie negli Stati Uniti d’America. Nella giornata di ieri, domenica 19 dicembre, infatti, è stato cancellato il volo Milano Malpensa New York. Il volo Emirates è stato riprogrammato per la giornata successiva, rispetto alla partenza inizialmente schedulata.

I passeggeri, che hanno subito il pesante disservizio da parte della compagnia aerea, possono ottenere una compensazione pecuniaria di 600 euro. Il team di ItaliaRimborso, infatti, attraverso i propri studi pensa che si possa agire in giudizio nei confronti di Emirates per il disservizio aereo per il volo cancellato.

È possibile contattare ItaliaRimborso, che con il suo servizio gratuito, può fornire assistenza ai passeggeri che hanno subito il disagio per la cancellazione del volo al numero di telefono 06 56548248, oppure inviare un Whatsapp al 3421031477. Il modo più semplice per avviare la pratica resta comunque attraverso il sito web www.italiarimborso.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular