venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportHockey, salta l'attesa sfida Varese-Como causa emergenza Covid

Hockey, salta l’attesa sfida Varese-Como causa emergenza Covid

VARESE, 30 dicembre 2021– Non verrà disputata la partita Varese – Como  in programma questa sera, nonostante le premesse di disputa del derby lombardo ci fossero tutte, almeno sulla carta, fino al tardo pomeriggio di ieri. Nella serata è giunta una comunicazione da parte dell’Hockey Como che fa riferimento alla sospensione dell’attività sportiva della squadra lariana per problemi sanitari. A fermare allenamenti, partite e trasferte è stata la ATS locale che ha rilevato come non ci fossero le condizioni per poter portare avanti tali attività in sicurezza e nel rispetto delle normative anti covid vigenti.

Questo è motivo per non giocare la sfida in programma questa sera contro i nostri Mastini. Le società coinvolte hanno chiesto indicazioni alla FISG la quale ha il compito di emettere la comunicazione ufficiale del rinvio della partita che è stata ratificata proprio in questi minuti.

Ancora non è dato conoscere il giorno del recupero di Varese – Como anche perchè il calendario incombe. Il giorno 6 gennaio dovrebbe iniziare la seconda parte del campionato con Master Round e Qualification Round e risulta complesso poter recuperare le partite del campionato prima di questa data (il Como non ha disputato nemmeno la partita ad Alleghe del turno precedente).

I biglietti già acquistati in prevendita online verranno mantenuti validi per il recupero.

Chi volesse invece chiedere il rimborso dovrà farlo a mezzo email a coop@hcvarese.org entro le ORE 15 di OGGI (giovedì 30 dicembre) specificando le generalità, i posti assegnati e il proprio numero telefonico.

I Mastini proseguiranno la loro normale attività in vista della partita di domenica 2 gennaio contro il Dobbiaco in trasferta.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular