”Guardare oltre”, alla Fabbrica del Vapore mostra fotografica a sostegno di Medici Senza Frontiere

0
459

MILANO, 22 febbraio 2022-La Mutua sanitaria Cesare Pozzo sostiene Medici Senza Frontiere nel progetto fotografico con Magnum Photo “Guardare Oltre” in mostra alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 27 febbraio al 6 marzo 2022.

L’umanità e la cura dell’individuo al centro di questa collaborazione che per la Mutua sanitaria Cesare Pozzo vuole anche dare il via alla celebrazione dei suoi 145 anni.

“Quello della nostra Mutua è un cammino virtuoso che da sempre mette al centro delle sue azioni  l’aiuto reciproco, la solidarietà e il no profit e che ci porta a perseguire sempre con impegno il nostro principale obiettivo: garantire il diritto universale alle cure ai nostri 350mila assistiti   è il commento del presidente nazionale della Mutua sanitaria Cesare Pozzo, Andrea Giuseppe Tiberti – Ciò che lega la nostra realtà a MSF, seppur con confini differenti, è l’attenzione rivolta ai singoloa chi in quel momento ha più necessità di aiuto. Da sempre agiamo contando sul modello che il movimento mutualistico può rappresentare e che ci impegnano a far conoscere: aiutiamoci, aiutando”.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui