venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaCRI Varese sabato in piazza con il Mercatino di Primavera

CRI Varese sabato in piazza con il Mercatino di Primavera

VARESE, 4 maggio 2022-I volontari del Comitato cittadino della Croce Rossa Italiana vi aspettano numerosi in piazza per il Mercatino di Primavera.

Ci saranno tante idee simpatiche e suggerimenti per la Festa della Mamma dell’8 Maggio e una divertente “pesca a premi” a offerta libera che coinvolgerà anche i più piccoli.

Inoltre, come sempre, sarà mantenuta l’attenzione sull’importanza della prevenzione e per questo dalle 10:00 alle 12:00 le Infermiere Volontarie si dedicheranno alla misurazione della glicemia.

Quest’anno all’appuntamento tradizionale con il Mercatino di Primavera si aggiunge una importante novità: durante tutta la giornata sarà esposto il nuovo automezzo che è stato acquistato grazie al sostegno di Bper Banca, a cui siamo grati per la fiducia e  il supporto, e grazie alle donazioni raccolte durante tutti gli eventi rivolti al pubblico organizzati durante l’anno 2021.

Il nuovo mezzo  permetterà di potenziare le attività socio-assistenziali che impegnano ogni giorno la CRI.

Ci teniamo molto a dare il benvenuto alla primavera con il consueto Mercatino, che speriamo rappresenti anche una rinascita di tutte le attività e i momenti da condividere con la Cittadinanza, sempre tenendo presenti la prudenza e il buon senso e senza dimenticare tutti coloro che a causa del conflitto in atto stanno siffrendo” queste le parole del dott. Angelo Bianchi Presidente del Comitato, che conclude “vi aspettiamo numerosi per un momento di conoscenza, ricordando che per tutta la giornata sarà esposto  il nuovo automezzo che sarà impiegato nelle attività socio-assistenziali del Comitato, ambito che richiede sempre più risorse ed energie, ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno partecipare”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular