venerdì, Marzo 29, 2024
HomeMusicaAmanda Tenfjord in concerto al Magnolia di Milano: unica data italiana

Amanda Tenfjord in concerto al Magnolia di Milano: unica data italiana

VARESE, 29 giugno 2022-AMANDA TENFJORD, cantautrice greca naturalizzata norvegese, annuncia l’unica data italiana del suo tour giovedì 2 febbraio 2023 al Circolo Magnolia di Milano, prodotta e distribuita da Vivo Concerti.

Amanda Klara Geōrgiadī, in arte AMANDA TENFJORD, ha iniziato la sua carriera debuttando con il singolo di successo Run nel 2014. Nel 2018 ha pubblicato l’EP d’esordio First Impression. Divenuta nel 2018 artista di supporto per il gruppo musicale norvegese Highasakite, Amanda, nello stesso anno, si è esibita al festival musicale Trondheim Calling, dove le è stato conferito il Premio per la Cultura Giovanile del comune di Haram. Nel 2021 è uscito il suo album Miss The Way You Missed Me.

Il 15 dicembre 2021 l’emittente radiotelevisiva greca ERT l’ha selezionata per rappresentare la Grecia all’Eurovision Song Contest 2022 a Torino. Il suo brano, Die Together, vanta oltre 7 MLN di stream su Spotify.

I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 1° luglio alle ore 10.00 su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 6  luglio alle ore 10.00.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular