giovedì, Aprile 18, 2024
HomeMusicaKappa FuturFestival: a Torino la rassegna dedicata alla musica e arti digitali

Kappa FuturFestival: a Torino la rassegna dedicata alla musica e arti digitali

TORINO, 30 giugno 2022-Al via la IX edizione di KAPPA FUTURFESTIVAL 2022, la rassegna dedicata alla musica e arti digitali attesa al Parco Dora di Torino da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2022.  

Sono già oltre 70mila le presenze confermate per un pubblico sempre più internazionale che arriverà nel capoluogo piemontese da 105 nazioni diverse, dato che consolida il nome del festival come uno tra gli eventi musicali con più richiamo internazionale del nostro Paese.

Quest’anno per la prima volta il format passerà da due a tre giornate di programmazione e ospiterà i quattro palchi come sempre nel più imponente e affascinante parco futuristico italiano: il Parco Dora. Un’enorme area postindustriale così visivamente potente da incantare il pubblico e i djs da tutto il mondo, grazie agli stage immersi in questa sorta di installazione artistica a cielo aperto.

Tra leggende come Carl Cox, Carl Craig (live) feat. Jon Dixon (UR, Detroit), insieme a nuove trionfatrici della scena techno-house globale come Amelie Lens, Peggy Gou, The Blessed Madonna, Honey Djon, la line up di Kappa FuturFestival include una serie di nomi che raccontano lo spessore del festival piemontese, da anni il più importante evento open air nel campo della musica elettronica.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular