LongLake Festival: a Lugano va in scena l’attesissimo Buskers Festival 

0
368
Chiringuito Paradise (©-Martin Reinhart)

LUGANO, 11 luglio 2022-Pochi giorni ci separano dall’inizio del LongLake Festival Lugano, che dal 13 al 31 luglio proporrà tre settimane di eventi da vivere all’aperto, con grandi protagonisti e affascinanti interpreti tra musica, letteratura, teatro, incontri, spettacoli e installazioni d’arte urbana.

Ad inaugurare questa dodicesima edizione sarà l’attesissimo Buskers Festival che ritorna con un’altra esplosiva edizione sotto il segno “Samba Edition”. Da mercoledì 13 a domenica 17 luglio, oltre cinquanta artisti di strada da tutto il mondo si susseguiranno tra spettacoli teatrali e di cabaret, concerti musicali e performance artistiche sulle varie postazioni distribuite sul lungolago, da Piazza Manzoni fino a Punta Foce.

Ricordiamo inoltre che da oggi e fino al 15 luglio Antoine Déprez e Ursula

I sondila

Bucher realizzeranno, nell’ambito di LongLake Urban Art Festival, un murales in Via Foce a Lugano (accanto allo Studio Foce, lato fiume Cassarate) volto a far riflettere il pubblico circa la percezione ambivalente che permane nei confronti della natura.

Non mancheranno anche le proposte per la famiglia con il Family Festival e la sua ricca offerta di eventi e laboratori per i più piccini.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui