Varese, proseguono le opere per il nuovo ingresso in città. Le modifiche alla viabilità dal 22 agosto al 3 settembre

0
485
VARESE, 19 agosto 2022-Proseguono i lavori per la viabilità del nuovo ingresso in città, con le opere per consentire la realizzazione del sottopasso e la condotta fognaria lungo il raccordo con l’autostrada.
Per questo dal 22 agosto al 3 settembre viene disposta la chiusura al traffico di un tratto della strada statale 707 nel raccordo Gazzada – Varese in entrambe le direzioni.
Chiusura raccordo stradale in direzione Varese
Nel dettaglio in direzione Varese la chiusura al traffico sarà nel tratto compreso tra lo svincolo di via Gasparotto e largo Flaiano: per chi proviene dall’autostrada in direzione Varese sarà quindi possibile prendere le uscite Varese est, Varese ovest oppure uscire dallo svincolo di via Gasparotto.
Chiusura raccordo in direzione autostrada
Per chi esce dalla città da largo Flaiano in direzione autostrada sarà invece obbligatorio uscire dalla nuova rampa di uscita verso viale Europa: la chiusura al traffico sarà infatti a partire dalla rampa di uscita fino allo svincolo di via Gasparotto.
Quindi chi deve prendere l’autostrada in direzione Milano dovrà seguire il percorso alternativo da largo Flaiano, rotatorie viale Europa -via Gasparotto e entrata da via Gasparotto.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui