Impegno Civico lancia la campagna Taglia Bollette. Di Maio: ”Facciamo sentire la nostra voce e diamo forza al nostro impegno”

0
208
Luigi Di Maio
VARESE, 11 settembre 2022-Questa mattina insieme a tanti cittadini abbiamo lanciato la campagna a sostegno del decreto ‘Taglia Bollette’ promossa da Impegno Civico. Con il sito web dedicato https://www.tagliabollette.eu/ ci si può collegare per calcolare il risparmio che imprese e famiglie otterrebbero in bolletta con la nostra proposta.
Ogni cittadino può calcolare con un semplice click come cambierà il costo dell’energia quando il decreto ‘Taglia Bollette’ diventerà realtà: lo Stato paga l’80% delle bollette delle famiglie del ceto medio e in povertà e di tutte le imprese, dalla piccola attività alla grande azienda, almeno fino alla fine dell’anno.
Basta collegarsi al sito, inserire la cifra da pagare in bolletta e cliccare sul pulsante di calcolo, che istantaneamente darà il risultato con i costi in capo al privato e allo Stato.
L’invito di Impegno Civico ai cittadini è di diffondere e condividere sui social l’iniziativa, per dare sostegno al decreto e ottenere risposta immediata all’emergenza bollette subito dopo le elezioni del 25 settembre.
Azzeramento dell’Iva, tetto massimo al tetto del gas, decreto Taglia Bollette: portate insieme a noi queste battaglie nel nuovo Parlamento. Facciamo sentire la nostra voce e diamo forza al nostro impegno per fronteggiare il caro bollette.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui