venerdì, Giugno 21, 2024
HomeVarese e provinciaIl Padiglione Michelangelo dell'Ospedale Del Ponte di Varese riduce l'attivitá per lavori

Il Padiglione Michelangelo dell’Ospedale Del Ponte di Varese riduce l’attivitá per lavori

VARESE, 4 ottobre 2022-Per un mese circa, a partire dalla prossima settimana, le attività programmate, sia ambulatoriali che di degenza, che avrebbero dovuto svolgersi nel Padiglione Michelangelo dell’Ospedale Del Ponte di Varese subiranno delle variazioni.
Al Michelangelo infatti sarà mantenuta per circa quattro settimane solo l’attività di emergenza-urgenza e quella non procrastinabile, compreso il funzionamento del Pronto Soccorso Pediatrico, del Punto di Primo Intervento ginecologico, la Chirurgia di ogni specialità a carattere di emergenza e urgenza, con relativa Terapia Intensiva, il Punto nascita, oltre alle prestazioni ambulatoriali con priorità U e B.
Tutta l’attività elettiva, invece, sarà riprogrammata, laddove possibile nelle altre sedi di ASST Sette Laghi, con particolare riferimento agli Ospedali di Cittiglio, Angera e Tradate, dove sono già erogati servizi dell’ambito ginecologico e materno-infantile.

Le ragioni di questa temporanea riorganizzazione, sono da ricondurre agli interventi strutturali che interesseranno la facciata esterna del medesimo padiglione, per garantire il rispetto dei requisiti di sicurezza antincendio.

Interventi la cui durata è appunto stimata in circa un mese.

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

Comments are closed.

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular