Noi Festival, record di presenze al Forum di Assago

0
372
Photo Credit Billy Graham Evangelistic Association(BGEA)

MILANO, 30 ottobre 2022 – Per la prima volta nella storia d’Italia, ieri sera al Mediolanum Forum di Assago, più di 520 chiese evangeliche si sono riunite per il Noi Festival con Franklin Graham. Oltre 13.200 persone presenti per assistere ad un evento unico nella storia. Una vera sorpresa per i responsabili del Mediolanum Forum che confermano essere stato l’evento più grande mai ospitato, un sold out unico nel suo genere e mai visto prima.

“Ci sono molte persone qui con un cuore affamato, molte che hanno cercato la pace nelle loro vite, – ha detto alla folla Franklin Graham, presidente e CEO della Billy Graham Evangelistic Association. Sono qui per dirti che Dio ti ama e puoi trovare lo scopo per la tua vita riponendo la tua fede e fiducia nel Figlio di Dio, Gesù Cristo. È sceso dal cielo su questa terra per salvarci dai nostri peccati”.

Alla fine della serata, Franklin Graham ha rivolto un invito ai presenti per seguire il Vangelo e svariate centinaia di persone hanno preso la decisione di vivere con Gesù Cristo.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui