domenica, Aprile 21, 2024
HomeSportGestione Tennis Le Bettole di Varese: due le proposte valutate dal Comune

Gestione Tennis Le Bettole di Varese: due le proposte valutate dal Comune

VARESE, 18 novembre 2022-Si è chiusa la fase preliminare dell’affidamento in concessione per la gestione del Tennis Le Bettole di Varese. A fronte della pubblicazione dell’avviso sono pervenute due proposte da parte di privati che sono state poi valutate. Prima in graduatoria si è posizionata la proposta presentata dalla Schiavone Srl. Successivamente si procederà alla gara per l’affidamento.

 

“Si sta per concludere l’iter di gara per l’affidamento della gestione del Tennis Le Bettole – spiega l’assessore Andrea Civati – entro breve anche questo impianto sportivo potrà finalmente tornare operativo e grazie alla procedura attuata dal Comune anche essere migliorato. L’interesse dimostrato da privati qualificati rispetto all’ambito in oggetto, così come già successo con il palaghiaccio, è sicuramente un riconoscimento importante per la città, sempre più capace di attrarre investitori e rendere efficace il rapporto pubblico privato”.

 

“Un impianto sportivo alla volta– ha detto l’assessore Stefano Malerba – a Varese si sta compiendo qualcosa di veramente importante per quanto riguarda le strutture che accolgono i diversi sport. Solo qualche giorno fa abbiamo inaugurato il nuovo palazzo del ghiaccio e oggi stiamo per aprire una nuova fase anche per il tennis”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular