Patrick Panza confermato Presidente Commercianti di Sesto Calende

0
168
Il nuovo direttivo

SESTO CALENDE, 22 novembre 2022-Patrick Panza si conferma Presidente del Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato di Sesto Calende. Al Suo fianco il Dottor Pietro Blumetti e nuovi volti sotto il segno di un Direttivo dalla forte impronta femminile. Marco Limbiati, Fiduciario di ConfCommercio Gallarate Malpensa, confermato Segretario.

E’ toccato al Presidente e Segretario uscente il compito di tracciare un bilancio del quinquennio che li ha vista alla guida del Gruppo che ha a cuore il Commercio ed il Turismo della Città di Sesto Calende.

In questo modo si è aperta una partecipata Assemblea Ordinaria che all’ordine del giorno prevedeva la rielezione del Direttivo.

Con l’occasione hanno avuto modo di ricordare le tante iniziative nate sotto la loro egida.

Ripercorrendo il proprio mandato hanno ricordato l’impegno nel presenziare alle aperture di nuove attività non dimenticando di salutare chi, dopo tanti anni di servizio, ha guadagnato la pensione.

Oltre alla presenza ai tavoli che contano come quelli del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino e di ConfCommercio Gallarate Malpensa.

Degno di nota è stata la rilettura del risultato del sondaggio, riservato alle attività, dedicato al ritorno in Centro del Mercato del mercoledì.

L’auspicio è quello di riprendere il dialogo con l’Associazione I Love Sesto Calende e porsi in prima linea nel rilancio del popolare Urban Blog.

 

 

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui