giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEconomiae-work lancia per il 29 novembre la Giornata del Lavoro a Busto...

e-work lancia per il 29 novembre la Giornata del Lavoro a Busto Arsizio con incontri e offerte d’impiego

BUSTO ARSIZIO, 24 novembre 2022 – e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, organizza per martedì 29 novembre all’e-work Arena di Busto Arsizio ,la Giornata del Lavoro: un’iniziativa volta ad attivare un dialogo diretto tra domanda e offerta di lavoro e selezionare i migliori profili che andranno a ricoprire le posizioni ricercate da e-work sul territorio lombardo per CentrocotS.p.A., C.L.O. Servizi Logistici, Pellegrini Spa, Giardineria,Van Berkel International Srl, Hilton Lake Como, Eolo Srl.

Crediamo che in questo difficile momento storico sia fondamentale dare un valido supporto di orientamento per poter soddisfare le necessità sia delle aziende che delle persone che hanno esigenza di trovare un lavoro o di rivalutare la loro attuale posizione professionale- spiega Alessia Toia, Sales Account Manager di e-work – Questo è lo spirito con cui è stata organizzata questa giornata durante la quale i candidati avranno l’opportunità di un confronto diretto con alcune tra le più affermate aziende del nostro territorio che si metteranno a disposizione per colloqui personalizzati”.

E saranno proprio le aziende in prima linea, con e-work, all’e-work Arena, per presentare ai candidati le proprie realtà, le opportunità aperte in Lombardia e in dettaglio i profili ricercati in questa Giornata del Lavoro, che spaziano dal settore del tessile, alla logistica, ai servizi di ristorazione, distribuzione e punto vendita, settore metalmeccanico, assistenza al cliente e hôtellerie.

Tutti i candidati che parteciperanno alla Giornata del Lavoro all’e-work Arena (Viale Gabardi 43 Busto Arsizio) avranno la possibilità di avere con colloquio diretto con le aziende partecipanti e con gli HR Specialist di e-work.

Per una più approfondita conoscenza dei profili e dei requisiti richiesti dalle aziende per le oltre 80 posizioni che verranno presentate nella Giornata del Lavoro di e-work del 29 novembre, i candidati possono consultare la sezione dedicata sul sito e-work al link: https://bit.ly/posizioniAperteBustoArsizio

Per partecipare alla Giornata del Lavoro di e-work a Busto Arsizio (e-work Arena – dalle ore 10 alle ore 17) è necessario iscriversi mandando una mail a welcome.bustoarsizio@e-workspa.it

IN DETTAGLIO LE OPPORTUNITA’ APERTE:

  • Per Centrocotp.A – Centro tessile cotoniero & Abbigliamento- opportunità si aprono per figure specializzate del tessile: Tecnico JR addetto ad attività di ricerca con specializzazione polimeri, addetto agli Schemi di Certificazione di Prodotto OEKO-TEX®, Auditor certificazione di prodotto/processo, Analista per prove di caratterizzazione fisico meccanica nel settore tessile e calzaturiero e Sustainabilityspecialist.Centrocot presenterà inoltre l’offerta formativa tecnica post-diploma in collaborazione con Fashion Academy ITS COSMO con i due corsi in avvio a gennaio 2023: IFTS TextileInnovation& New Materials, corso annuale gratuito con stage e ITS Technology Sustainability Manager, corso biennale con stage.
  • L’azienda della logistica L.O cerca risorse addette al picking per prelievo e smistamento merci, gestione dei resi e cambioprezzi.
  • Per l’azienda dei servizi di ristorazione Pellegrini, selezione aperte per 3 per Cuochi, Aiuto Cuochi e 10 per addetti ai servizi di mensaaziendale per le zone di Legnano, Saronno, Varese, Cascina Costa, Samarate e Gorla Minore.
  • Il garden center Giardineria cerca 7 risorse per i punti vendita di Magenta e Olgiate Olona, tra personale addetto alle vendite reparto piante, fiori recisi, animaleria e arredo, addetti al magazzino, addetti alla cassa e alle pulizie.
  • Numerose le opportunità all’Hotel Hilton Lake Como, le posizioni aperte riguardano: bartender, assistantrooftop manager, responsabile lavapiatti, chef de partie e commis di cucina, hostess di sala e commis di sala, chef de rang, impiegata front desk, addetto al ricevimento, stagista manutentore, facchino/bell boy, cameriereai piani.
  • Per Berkel la selezione punta sui profili tecnici: si cerca un disegnatore meccanico, un operatore su macchine utensili CNC, un operatore assemblaggio affettatrici e tritacarne.
  • Mentre per l’operatore nazionale di telecomunicazioni Eolo le posizioni aperte sono 3 e riguardanoCustomer Service, Assistenza Tecnica al cliente, Direct sales.
  • Altri profili selezionati da e-work sul territorio di Varese, cui si apre l’iniziativa Giornata del Lavoro, sono: operai generici e specializzati, figure di meccanico autoriparatore, montatore meccanico e tecnico installatore di impianti fotovoltaici junior.

 Le offerte di lavoro si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – Regolamento (UE) 2016/679 – all’indirizzo web:

www.e-workspa.it

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular