Pd verso il congresso. A Varese presentazione Comitato a favore candidatura Bonaccini

0
303
Stefano Bonaccini
VARESE, 14 dicembre 2022-Il percorso congressuale del PD è ormai avviato e a livello nazionale arrivano le candidature.
Anche sul piano locale il dibattito è aperto e nei prossimi giorni si costituiranno i comitati a sostegno delle diverse candidature.
A Varese il primo gruppo a proporsi è quello a favore di Stefano Bonaccini, che si presenterà venerdì prossimo, 16 dicembre, alle 18:00, a Varese al Circolo di Biumo Inferiore (l’attuale “Tu Mi Turbi”, via De Cristoforis n. 5), con un aperitivo aperto a iscritti e simpatizzanti della proposta del Presidente dell’Emilia Romagna.
Il PD è di fronte a un passaggio fondamentale: proprio per questo il desiderio di partecipazione è alto. Vogliamo ripartire dai luoghi dove la gente studia, lavora, si cura e si diverte“, afferma Andrea Civati, assessore a Varese e tra i primi a sostenere Bonaccini in provincia di Varese. 
Non dobbiamo temere il confronto, nemmeno le critiche” – continua l’esponente democratico – “Se vogliamo tornare a sconfiggere questa destra, dobbiamo essere capaci di ascoltare e rispondere. L’invito è rivolto soprattutto a chi ha dubbi: venite e partecipate alla nuova fase costituente del PD!“.
Naturalmente il Comitato è presente anche sui social con una mail dedicata (varesexbonaccini@gmail.com) e una pagina Facebook.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui