giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportPedalata della Befana a Gavirate per iniziare bene la nuova stagione ciclistica

Pedalata della Befana a Gavirate per iniziare bene la nuova stagione ciclistica

GAVIRATE, 6 gennaio 2023- L’attività cicloturistica nel Varesotto è iniziata così come si era  conclusa lo scorso anno nel segno di Ciclovarese. L’associazione che promuove l’attività ciclistica in provincia di Varese ha proposto questa mattina la seconda edizione della Pedalata dell’Epifania a Gavirate.

Nel centro della cittadina dei ”Brutti & Buoni” i pedalatori sono ritrovati presso la Pasticceria Veniani accolti dal sindaco Silvana Alberio e dal vice sindaco Massimo Parola per le prime pedalate dell’anno sulle  strade dell’alto Varesotto. In sella nel giorno della Befana cicloturisti provenienti da Lombardia e Piemonte con il trofeo quale gruppo più numeroso assegnato al Team Funtos Bike di Verbania (foto Giordano Azzimonti).

Sul percorso anche esponenti del Gruppo Sportivo Contini, MTB San Martino Valcuvia, Gruppo Sportivo Berti, Gruppo Sportivo Marcelli, Amatori Velo Lainate, Team Amici di Marco Pantani, Ciclovarese, Società Ciclistica Orinese, Gruppo Ciclistico Campo dei Fiori e Team Skorpioni. Prossimo appuntamento con l’attività cicloturistica e gravel il 12 febbraio, sempre a Gavirate, con la 46esima edizione della Pedalata di San Valentino – Memorial Bruno Bertagna.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular