sabato, Aprile 27, 2024
HomePoliticaLa mamma di Elly Schlein, Maria Paola Viviani, ha votato a Lugano:...

La mamma di Elly Schlein, Maria Paola Viviani, ha votato a Lugano: “Elly ha garantito che collaborerà con tutti”

VARESE, 27 febbraio 2023- di GIANNI BERALDO-

Le primarie del Partito Democratico per eleggere il nuovo segretario sono state un grande successo, con una partecipazione ai seggi che è andata oltre ogni previsione con la vittoria finale ad appannaggio della 38enne Elly Schlein (prima donna e la più giovane segretaria del Pd) che ha sconfitto Stefano Bonaccini.

Forse non tutti sanno che Elly Schlein è nata e cresciuta a Lugano dove vive ancora la mamma, la comasca Maria Paola Viviani Schlein, che ieri mattina è andata a votare al seggio di Lugano Viganello.

Intervistata dalla Rsi Maria Paola Viviani Schlein ha detto <<Oggi sono venuta a votare per mia figlia ovviamente. Una sfida difficile però vedo anche che mia figlia è riuscita a smuovere qualcosa e questo per me e per tutti direi è già molto importante>>.

Bonaccini e Schlein, due modi diversi di interpretare la politica <<Elly ha garantito di collaborare qualunque sia l’esito (ancora non si era a conoscenza del risultato finale, ndr) perchè bisogna lavorare per l’unità del partito e fare qualcosa per cercare di non fare vincere le destre, questo senz’altro>>.

direttore@varese7press.it

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular