venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEconomiaLhub digital mar-tech company  data-driven con sede a Gallarate tra le migliori...

Lhub digital mar-tech company  data-driven con sede a Gallarate tra le migliori 1000 aziende del settore

GALLARATE, 3 marzo 2023Lhub (https://lhubagency.com/) digital mar-tech company  data-driven con sede a Gallarate, è tra le 1000 aziende inserite nell’autorevole classifica “FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2023” stilata da Financial Times e Statista e giunta alla sua settima edizione. La classifica elenca le società europee che hanno ottenuto la più forte crescita dei ricavi tra il 2018 e il 2021, basandosi su stringenti parametri economico – finanziari.

Lhub, player strategico nello sviluppo dei canali digitali e social, con focus sul performance marketing e sulla creatività data driven, si posiziona al 95° posto in Europa, collocandosi invece ventesima nella classifica di Statista riservata all’Italia.

Il riconoscimento arriva al culmine di una crescita del +300% anno su anno, con una previsione per il 2023 di 3 Milioni di fatturato. Con più di 40 dipendenti (con una crescita anno su anno del 30%), un portfolio di 60 clienti gestiti in differenti settori, tra cui Winelivery, Foorban, Mamacleane Unobravo, Lhub continua la sua scalata puntando nel 2023 sempre più in alto. È previsto infatti un ulteriore consolidamento di team e Unit CRM, l’apertura di una nuova sede a Milano e l’inizio di un ambizioso progetto di internazionalizzazione.

“Essere inclusi in questa classifica di rilevanza e prestigio internazionale ci conferma che stiamo guidando il nostro business nella direzione giusta, con un piano di crescita sano che sta dando i suoi frutti nelle corrette modalità. Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti e della squadra di professionisti costruita. Non ci adagiamo però, anzi ingraniamo una nuova marcia e puntiamo al passo successivo ossia all’internazionalizzazione.”-commenta Andrea Tommaso D’Aietti, co-founder di LHub.

 About LHub

Lhub (https://lhubagency.com/) digital mar-tech company data-driven che fornisce consulenza in tutti i campi del Marketing, del Personal Branding e dell’on-line Advertising. Individua i trend adatti e sviluppa le strategie vincenti per ciascun cliente. Incrementa i risultati con il Growth Hacking, passando poi per il monitoraggio e al fine tuning allo scopo di ottimizzare le attività di advertising.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular