mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRegioneBrianza Solidale compie 25 anni: riuscito convegno a Monza con Pirelli, De...

Brianza Solidale compie 25 anni: riuscito convegno a Monza con Pirelli, De Bortoli e Soglio

MONZA, 29 marzo 2023-Brianza Solidale compie 25 anni e con questo evento vuole promuovere e consolidare la valenza sociale dell’Associazione di volontariato a favore della comunità con particolare riferimento al mondo della scuola e all’inserimento nel mondo del lavoro delle nuove generazioni.
Sono stati infatti i giovani i veri protagonisti del convegno che organizzato questa mattina per celebrare questi primi 25 anni.
Studenti delle  scuole superiori di Monza Brianza (circa 200) si sono ritrovati al

Ferruccio De Bortoli tra gli ospiti

Capitol Anteo di Monza (via Alessandro Penati), dove vi è stato un confronto fra generazioni. Al dibattito, oltre ai relatori hanno partecipato Maria Vincenza Berardi, Dirigente dell’Ufficio Scuola di Monza e Edoardo Napolitano, Presidente della Consulta degli Studenti oltre al sindaco Paolo Pilotto ha portato il saluto della Città.
Brianza Solidale, solo nel 2022, ha collaborato con ben 52 Istituti Scolastici (tra Scuole Secondarie, Professionali, Superiori, Licei e Università) di Monza e Brianza, parlato a 4.800 giovani, consigliandoli su come scrivere un curriculum vitae, relazionarsi positivamente nel mondo del lavoro, affrontare con coraggio e resilienza le sfide del proprio futuro.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular