venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportBasket, Giovani e Leggende 2023: risultati e classifiche prima serata

Basket, Giovani e Leggende 2023: risultati e classifiche prima serata

VARESE, 7 aprile 2023-Tra i campi del Campus di Varese, del Pala Gasparotto di Malante, il Pala Esse Solar di Gallarate e il Pala Bertelli di San Giorgio su Legnano è andata in scena la prima serata di gare del Giovani Leggende 2023! Di seguito riportiamo i risultati con i link che rimandano ai vari gironi, dove potrete scoprire le classifiche, i tabellini e le prossime partite di ciascun girone.
GREEN CONFERENCE
Vittoria netta, come da pronostico, per Orange Bassano, che guidata da Doneda piega Malnate 46 a 93. La serata si chiude con un incredibile soldout al Pala Gasparotto: tanta attesa per Team Ohio, che si impone su Varese Academy 65 a 94 e si conferma favorita.
BLUE CONFERENCE
Nella conference giocata al Campus arriva il successo per la NBB Brindisi, che apre le danze vincendo contro i tedeschi dell’Urspring 90 a 76. Si chiude con il 119 a 103in favore di Pall Varese un derby ad altissimo punteggio, resta per ora a secco PGC Cantù.
YELLOW CONFERENCE 
Esce di scena a testa alta la squadra padrona di casa, la BGG di Gallarate cede sul 61 a 81 contro la corazzata Stella Azzurra che apre al meglio la manifestazione. Nella seconda sfida arriva il successo dei tedeschi del Bayern Monaco, messi alla prova da una coriacea Varese Basketball, 72 a 66 il finale in favore dei bavaresi guidati dai 23 di Sermpezis.
RED CONFERENCE
Nella partita d’esordio netta imposizione per Aurora Desio, che ha fermato College Basketball Borgomanero 54 a 90. Successo anche per la corazzata Olimpia Milano, che ferma i padroni di casa di ABA Legnano 55 a 87.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular