mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeRegioneLa Lega Diritti del malato domenica sarà presente ad Arona per progetto...

La Lega Diritti del malato domenica sarà presente ad Arona per progetto “Noi ci siamo”

ARONA, 20 aprile 2023 – La Lega Diritti del Malato, Sezione Arona/Borgomanero/Vergante, sarà presente domenica 23 aprile dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in Corso Repubblica (vicino alla Banca Unicredit) per presentare la sezione infermieristica di Lega Diritti del Malato Arona/Borgomanero/Vergante, il nuovo direttivo e le proprie iniziative.

In particolare, durante l’evento, sarà presentato il progetto “Noi ci siamo”, che prevede l’apertura di uno sportello di ascolto dei pazienti presso l’Ospedale di Arona, tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18.

Sarà possibile inoltre conoscere le varie attività in corso sul territorio e gli aspetti interessanti di collaborazione con le altre realtà territoriali, sia di altre sezioni di Lega Diritti del Malato che di associazioni federate.

Durante l’evento, ci si potrà iscrivere all’associazione e partecipare ad una passeggiata sul lungo lago.

La Lega Diritti del Malato, Sezione Arona/Borgomanero/Vergante, è un’organizzazione no-profit che si impegna a difendere i diritti dei malati e delle loro famiglie, offrendo supporto emotivo e informazioni utili.

L’evento del 23 aprile rappresenta un’opportunità unica per conoscere meglio l’organizzazione e le sue attività sul territorio.

Per ulteriori informazioni sull’evento o sull’organizzazione, è possibile contattare direttamente il rappresentante della Sezione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular