venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMusicaLina Simons, artista italo-nigeriana di base a Londra stupisce per il suo...

Lina Simons, artista italo-nigeriana di base a Londra stupisce per il suo sound originale

VARESE, 20 aprile 2023-Lina Simons, la giovane rapper italo-nigeriana di base a Londra che sta conquistando tutti con il suo trascinante hip hop miscelato con stile al dialetto napoletano, presenta il nuovo singolo Guardami Ora – prodotto da Gransta MSV e Strange Beatz per Mine Music Label – dal 21 aprile in radio, su YouTube e su tutte le piattaforme digitali.
Il brano parla di rivalsa, in un confronto tra prima e dopo essersi messa in mostra. La musica è la dimensione in cui Lina si sente ‘on top’, dove mettere a fuoco le proprie doti. È proprio la musica a proiettarla in un mondo diverso, dove conta di più, dove il suo talento può fiorire totalmente.
Di lei hanno detto:
La rapper italo-nigeriana fonde grime e testi napoletani: qualcosa di completamente nuovo, bellissimo (Redbull)
Lina Simons sembra fatta per stare sul palco, (…) coinvolgente e divertente, che combatte stereotipi e discriminazioni con energia e ironia. (Rockit)
Lina Simons ti dà le good vibes di cui hai bisogno (MTV)
L’anno scorso, dopo essersi fatta notare al MiAmi, è stata segnalata tra i Chartbreakers 2022 di Billboard ITA e la scorsa settimana in copertina digitale su Rolling Stone ITA tra i volti nuovi del 2023.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular