lunedì, Maggio 27, 2024
HomeSportGorillas Varese a Desio in cerca di riscatto. A Cernusco esordio dei...

Gorillas Varese a Desio in cerca di riscatto. A Cernusco esordio dei Junior

VARESE, 24 aprile 2023-Tanta voglia di riscatto in casa Gorillas dopo la prestazione opaca offerta contro i Crusaders Cagliari  nel turno precedente del Campionato Italiano di Football a 9.
I ragazzi di coach Gaiga hanno certamente fatto tesoro della sconfitta subita e cercheranno in tutti i modi di portare a casa un risultato positivo dalla trasferta che dovranno affrontare sabato sera a Desio sul campo degli Hammers Monza.
Gli Hammers, come i biancorossi, si trovano ancora a secco di vittorie in campionato ma vengono da una convincente prestazione sul campo dei Rams Milano che hanno negato per un soffio la vittoria ai Martelli brianzoli.
Sul campo del Jungle Field “Nicolò De Peverelli” non sono solo i giocatori della Prima Squadra ad allenarsi con grande impegno ma anche un gruppo molto affiatato di piccoli atleti che domenica esordiranno nel campionato nazionale under15 di flag football (la versione senza contatto del football americano).
I giovani allenati da coach Ambrosetti, coadiuvato da Ettore Valiani, Guido Marabotti e Andrea Giardini, affronteranno Lions Bergamo e Daemons Cernusco.
Spopola intanto tra i più piccoli, ma non solo, la raccolta delle figurine dell’album commemorativo dei 10 anni della società varesina che si appresta alla prima ristampa visto il grande successo dell’iniziativa.
Grande fermento, dunque, in casa Gorillas in attesa di alcuni importanti annunci rispetto agli eventi in programma per la primavera e l’estate  ma ora la testa deve rimanere assolutamente focalizzata sulle importanti partite del weekend
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular