domenica, Giugno 23, 2024
HomeSportEstate Correndo: seconda tappa giovedì a Senago

Estate Correndo: seconda tappa giovedì a Senago

SENAGO, 23 giugno 2023-Archiviata la prima prova di Nerviano, il circuito Estate Correndo si proietta già verso la seconda che si svolgerà giovedì 29 giugno a Senago (MI).

La Virtus Groane, sull’onda del grande successo della 10K inserita nel calendario nazionale Fidal, si lancia verso questo secondo appuntamento organizzativo stagionale e tutto fa presumere che anche nel piccolo centro milanese ci sarà un’autentica invasione di podisti, com’è successo a Nerviano con 225 atleti al traguardo senza contare i giovanissimi impegnati nelle prove di categoria.

L’appuntamento è in Piazza Aldo Moro, con ritrovo alle ore 19:00 e lo start alle 20:30, a seguire partirà la non competitiva aperta a tutti. Sarà da vedere se saranno della partita Andrea Soffientini e Federica Cozzi, che si sono aggiudicati la prima tappa. Il percorso sarà per metà cittadino e per l’altra metà sulla ciclabile dei Villoresi, nel cuore verde del territorio, sotto le luci elettriche e con una temperatura un po’ più mite rispetto ai canoni del periodo.

Le iscrizioni sono ancora aperte per chi volesse concorrere semplicemente alla gara di Senago.Le iscrizioni si potranno effettuare in loco prima della partenza, sia per la singola tappa che per il circuito (valgono 3 gare su 4 per la classifica finale). Il costo è di 12 euro più 10 di cauzione per il chip per la singola gara, 40 euro per la challenge. Al termine della corsa ci sarà un ampio ristoro, anche per commentare l’andamento della gara con amici e avversari. Ricordiamo che le altre tappe saranno poi il 4 luglio a Saronno (VA) e il 7 luglio a Garbagnate Milanese (MI) con la premiazione dei vincitori del circuito.

Per informazioni: Virtus Groane, tel. 338.3259427, estatecorrendo@virtusgroane.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular