domenica, Giugno 23, 2024
HomeVarese e provinciaDibattiti, musica e ottima cucina: prosegue la Festa dell'Unità alla Schiranna di...

Dibattiti, musica e ottima cucina: prosegue la Festa dell’Unità alla Schiranna di Varese

VARESE, 4 agosto 2023-Migliaia di varesini e varesotti hanno riempito sinora la Festa de l’Unità, organizzata come di consuetudine dal Partito Democratico alla Schiranna e attiva tra buona cucina, musica ed eventi culturali/politici nelle serate di venerdì, sabato e domenica.

Grazie allo sforzo dei volontari, la Festa entra dunque nella sua fase clou, perché il pranzo di Ferragosto è da sempre il momento culminante dell’intera kermesse: a tal proposito, per il pranzo del 15 agosto è già possibile prenotarsi telefonando al numero 339.2174438. Contestualmente al pranzo sarà allestita la lotteria per la quale, già da dopodomani, sarà possibile acquistare i relativi biglietti.

Nel mentre, proseguono però gli eventi sin dal prossimo weekend: ad esempio, venerdì 4 agosto alle 18.30 verrà presentato il libro “Un passo più in là” con l’autrice Diana Colombi; il giorno successivo, sabato 5 agosto, sempre alle 18.30 toccherà al volume “Draghi e laghi – storie come racconti”, scritto e pubblicato da Pietro Macchione.

La cucina è sempre aperta, nelle serate di venerdì/sabato e domenica, dalle 19.30 alle 21.30, con menù sempre apprezzati dagli ospiti; la balera è in funzione al sabato e alla domenica.

Tra gli eventi qui previsti, degna di nota sicuramente La ballata di Coopuf” venerdì 11 agosto dalle 21.30 in avanti, con gli artisti Biava, Mr. Marshmallow & Mr. Spitz.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular