giovedì, Maggio 30, 2024
HomePoliticaElena Mazzetti nominata referente provinciale per Italia Migliore

Elena Mazzetti nominata referente provinciale per Italia Migliore

VARESE, 14 settembre 2023-Si struttura l’organizzazione territoriale di Italia Migliore in Lombardia con la nomina dei referenti provinciali del movimento politico civico nazionale che fa capo a Letizia Moratti.

Forte dei quattro consiglieri eletti in consiglio regionale, Manfredi Palmeri capogruppo, Luca Daniel Ferrazzi, Ivan Rota e Martina Sassoli, Italia Migliore in Lombardia si avvarrà per la provincia di Varese di Elena Mazzetti.

– Motivata dalla passione e dalla profonda convinzione di poter essere d’aiuto alle categorie di persone più fragili, Elena Mazzetti è da sempre impegnata civilmente per il bene sia delle comunità di Solbiate Arno e limitrofe svolgendo attività di servizio volontario nel campo sociale, culturale, ricreativo e religioso. Ha iniziato a fare politica a Solbiate Arno nel 2004, eletta in Consiglio comunale con una lista civica. Successivamente, nel 2014 e nel 2019, è stata candidata alla carica di Sindaco sempre per il Comune di Solbiate Arno ed attualmente è capogruppo d’opposizione della lista civica “Sì Amo Solbiate”. È stata candidata per il Consiglio regionale della Lombardia nella lista civica “Lombardia Migliore Letizia Moratti Presidente”. In tutti questi anni ha dato un contributo costruttivo all’assemblea consiliare di Solbiate Arno ed ora è pronta ad affrontare con convinzione questo nuovo percorso politico con buon senso e responsabilità.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular