domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoli e CulturaTeatroPerfetti sconosciuti, a Verbania la commedia di Paolo Genovese al debutto come...

Perfetti sconosciuti, a Verbania la commedia di Paolo Genovese al debutto come regista teatrale

VERBANIA, 2 gennaio 2024 – Martedì 9 gennaio alle ore 21 in Sala Teatrale al Maggiore di Verbania va in scena “Perfetti sconosciuti”.

Paolo Genovese debutta come regista teatrale portando in scena l’adattamento del suo film Perfetti sconosciuti del 2016. Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere appunto “Perfetti sconosciuti”. 

Perché ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle sim dei nostri telefoni. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Eva e Rocco decidono di invitare a cena alcuni amici di vecchia data: Cosimo con Bianca, Lele con Carlotta e Peppe.

(foto di Salvatore Pastore)

A un certo punto della serata Eva propone di fare un gioco della verità ovvero mettere tutti i cellulari sul tavolo e, per la durata della cena, condividere messaggi e telefonate. Così verranno svelati i segreti più profondi di ciascuno.

Con Paolo Calabresi, Lorenza Indovina, Valeria Solarino, Marco Bonini, Alice Bertini, Dino Abbrescia, Massimo De Lorenzo. Una produzione Nuovo Teatro, Leone Film Group, Teatro della Toscana.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular