domenica, Febbraio 25, 2024
spot_img
HomeEconomiaJob Day a Tradate: aperte le iscrizioni per il 29 gennaio

Job Day a Tradate: aperte le iscrizioni per il 29 gennaio

VARESE, 22 gennaio 2024–Il prossimo 29 gennaio, il CPI di Tradate e Synergie – filiale di Tradate, organizzano un JOB DAY, una giornata interamente dedicata a colloqui conoscitivi di lavoro su posti realmente disponibili.

Le persone che sono in cerca di un lavoro avranno la possibilità di prenotare il colloquio durante il quale potranno presentarsi, consegnando il proprio CV, per candidarsi ad interessanti offerte di lavoro che sia il Cpi che l’Agenzia Synergie hanno attive in questo momento.

Alcune delle posizioni ricercate:

  • operai/e addetti/e alla produzione settore
  • plastica, metalmeccanica, alimentare
  • operai/e addetti/e confezionamento
  • operai/e addetti/e assemblaggio
  • addetti/e al magazzino
  • I requisiti richiesti sono minima esperienza, ma non si preclude la possibilità anche a chi non ha esperienza di accedere al colloquio. Le sedi di lavoro sono dislocate nella zona di Tradate e nelle aree limitrofe.

L’obiettivo di questa iniziativa è migliorare e agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, per dare una risposta sia ai datori di lavoro, sia chi cerca un’occupazione.

Organizzare un JOB DAY ha lo scopo di offrire un servizio di potenziamento all’attività che il CPI di Tradate e Synergie mettono in campo ogni giorno, al servizio di cittadini ed imprese, in un territorio che registra la presenza di aziende alla ricerca di personale.

Da un lato ci si è dati l’obiettivo di fare emergere le esigenze delle imprese, dall’altro, favorire le persone disoccupate ad avere una “vetrina” privilegiata per valorizzare esperienze e competenze oltre che la disponibilità ad imparare nuove professioni, valutando la possibilità di percorsi formativi ad hoc per aderire ai profili professionali ricercati.

L’evento si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 17:00 presso l’Aula Magna dell’Agenzia Formativa di Tradate – Via A. Moro, 1 – Tradate. È importante presentarsi al colloquio con il proprio CV.

Per prenotare la propria partecipazione è necessario iscriversi entro il 25 gennaio 2024 accedendo al form da questo link: https://bit.ly/3vDhfjb                

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular