mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeSpettacoli e CulturaCinemaIl documentario 'Genoa Comunque e Ovunque' al Miv di Varese lunedì...

Il documentario ‘Genoa Comunque e Ovunque’ al Miv di Varese lunedì 29 Gennaio: presente l’ex giocatore Magnocavallo

VARESE, 24 gennaio 2024-Lunedì 29 Gennaio alle 20.45 al Miv, serata evento con la proiezione del documentario di Alessandro d’Ottavi con la Regia di Francesco Raganato, che racconta, attraverso le testimonianze di un gruppo di tifosi, leggende e personalità del club e dirigenti la storia dei primi 130 anni di vita del più antico club calcistico italiano: il Genoa.

Il documentario indaga l’indissolubile legame che il club ha con la città di Genova attraverso le interviste a Barbara Barrani, Dario Bianchi, Andrès Blàzquez, Mario Bortolazzi, Andrea Brasi in arte Bresh, Domenico Criscito, Stefano Eranio, Gustavo Grigò, Mario Kaiser, Diego Milito, Claudio Onofri, Rodrigo Palacio, Goran Pandev, Bambi Roncallo, Jacò Rosset, Marco Rossi, Gennaro Ruotolo, Giuseppe Sculli, Benedetta Signorini, Josh Wander, Alberto Zangrillo.

Il film mostrerà anche una partitella tra le leggende della squadra rossoblù nello stadio Luigi Ferraris vuoto, occasione per ripercorrere i più importanti ed emozionanti momenti della storia del club.

Presenterà la serata Francesco Pierantozzi, caporedattore di sky sport, interverrà Riccardo Re di Skysport, e l’ex calciatore di Genoa e Varese Giorgio Magnocavallo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular