sabato, Marzo 2, 2024
HomeRegioneHilton è alla ricerca di candidati per le oltre 200 posizioni aperte...

Hilton è alla ricerca di candidati per le oltre 200 posizioni aperte in Italia

ROMA, 25 gennaio 2024 – Il 5 febbraio 2024 torna il Recruitment Day di Hilton, un importante evento di selezione del personale dedicato ai professionisti del settore dell’ospitalità. L’obiettivo è trovare nuovi Team Member per numerosi hotel di Hilton, incluse alcune tra le più rinomate e prestigiose strutture in Italia.

 Un’importante novità di questa edizione è il cambio della modalità di svolgimento dei colloqui, che per la prima volta saranno effettuati in presenza. Durante l’evento i candidati avranno l’opportunità di incontrare di persona i recruiter di Hilton nelle quattro città in cui avrà luogo l’evento: Venezia, Sorrento, Como e Roma.

 Fausto Ciarcia, Human Resources Director Italy, Hilton, ha commentato: “Siamo alla ricerca di persone motivate e appassionate da inserire nei principali reparti dei nostri Hotel, quali Food & Beverage, Front Office, Reservations e Housekeeping. Inoltre, sono disponibili diverse posizioni di stage per i più giovani che cercano una prima esperienza professionale”.

 Le proprietà attualmente alla ricerca di nuovi Team Member si trovano in diverse regioni d’Italia. A Roma si terranno i colloqui per Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Hotel; Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton; Hilton Rome Airport; Hilton Garden Inn Rome Airport; Hilton Rome Eur La Lama e Sulià House Porto Rotondo, Curio Collection by Hilton. A Como si svolgeranno i colloqui per le proprietà lombarde: Hilton Milan; Hilton Lake Como; Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto, Curio Collection by Hilton; Hilton Garden Inn Milan North e DoubleTree by Hilton Brescia. A Venezia ci saranno i colloqui per Hilton Molino Stucky Venice, mentre a Sorrento si svolgeranno quelli per Hilton Sorrento Palace.

Entrare in Hilton significa entrare a far parte di una delle aziende riconosciute al mondo per la sua cultura del lavoro inclusiva e di valore. Hilton è presente da diversi anni nelle classifiche di Great Place to Work e nel 2023, dopo aver conquistato il primo posto nella categoria dei migliori posti di lavoro in Italia, per la prima volta è stata nominata al primo posto della classifica World’s Best Workplace dal magazine Fortune e da Great Place to Work. Questo riconoscimento segna anche la prima volta che un’azienda del settore dell’ospitalità ottiene il miglior posizionamento in questo prestigioso programma.

 I candidati che entreranno a far parte di Hilton avranno accesso ai diversi benefit che l’azienda offre ai propri Team Member. Tra questi, il Go Hilton Team Member Travel Program, che offre sconti vantaggiosi negli hotel Hilton di tutto il mondo, e Care for All, una piattaforma di strumenti e risorse per supportare il benessere mentale e le cure dei Team Member.

 Partecipare al Recruitment Day è molto semplice: basta consultare le posizioni disponibili sul portale dedicato all’evento e candidarsi a quelle di proprio interesse, allegando il curriculum aggiornato. Dopo che lo staff di LavoroTurismo, organizzatore dell’evento, avrà esaminato le candidature, i profili più in linea saranno invitati a tenere un breve colloquio telefonico. Successivamente, i candidati che avranno superato questo primo momento potranno sostenere il colloquio in presenza, a seconda della struttura scelta.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular