lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeSportGara ostica per la Uyba: alla E-Work Arena arriva Pinerolo

Gara ostica per la Uyba: alla E-Work Arena arriva Pinerolo

BUSTO ARSIZIO, 26 gennaio 2024-Si è dimostrata una delle formazioni più ostiche di tutto il torneo e domenica farà visita alle farfalle alla e-work arena: la Wash4Green Pinerolo, alla seconda stagione in serie A1, non è più una rivelazione ma una splendida realtà e i risultati ne sono la prova.

Attualmente la formazione di Marchiaro è, in coabitazione con Firenze e Vallefoglia, al sesto posto in classifica, proprio dietro le super big, a 24 punti, 7 in più della UYBA. Nell’ultimo turno le piemontesi hanno sconfitto in casa proprio la Megabox Vallefoglia per 3-1, mentre mercoledì, nei quarti di Coppa Italia, hanno ceduto con onore per 3-1 al cospetto di Scandicci. Il team di coach Cichello, dopo lo stop di Novara, vuole di contro sfruttare il fattore campo per trovare un risultato importante, che all’andata aveva solo assaporato, vincendo bene il primo set ma subendo poi la rimonta delle avversarie. Nel match di andata la Wash4Green aveva trovato risorse importanti anche dalla panchina, con l’ingresso dell’opposto Nemeth che aveva cambiato radicalmente il corso del match.

Nessun problema di formazione segnalati per entrambe le formazioni, con la UYBA che potrebbe far ricorso a partita in corso a Skylar Fields, apparsa già tonica alla prima vera uscita stagionale, ex di turno Camera e Ungureanu da una parte, Carletti e Boldini dall’altra.

Probabili 6+1:

Cichello dovrebbe affidarsi di nuovo a Boldini – Carletti, Lualdi – Sartori, Piva – Bracchi, Zannoni libero.

Marchiaro potrebbe invece partire con Cambi – Storck, Akrari – Polder, Sorokaite – Ungureanu, Moro libero.

Così Juan Manuel Cichello: “Pinerolo ha fatto un ottimo girone di andata ed ha ottenuto punti importanti. Noi daremo il meglio provando ad esprimere il nostro gioco in campo. Pinerolo ha una palleggiatrice molto brava, che durante la partita riesce a cambiare le situazioni di gioco e noi dovremo essere attenti ed adeguarci. Non solo: entrambi gli opposti  possono metterci in difficoltà, come dimostra anche la gara di andata”.

Biglietti disponibili alle casse dalle 15.30, in prevendita su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050. Start alle 17, live streaming su Volleyball World Tv, con i soliti ampi spazi sul social UYBA: dalle immagine esclusive dello spogliatoio delle farfalle alle 16, ai set-alert push su tutti i canali e push su Telegram, alle interviste di fine gara e alla conferenza stampa live.

La guida alla partita

UYBA Volley Busto Arsizio – Wash4Green Pinerolo

Domenica 28 gennaio 2024, ore 17.00 – e-work arena, Busto Arsizio

UYBA Volley Busto Arsizio: 2 Bracchi, 3 Fini (L2), 4 Piva, 5 Fields, 8 Lualdi, 10 Sartori, 11 Carletti, 12 Frosini, 13 Giuliani, 14 Zannoni (L), 15 Sobolska, 16 Valkova, 18 Rojas, 19 Boldini. All. Cichello, 2° Barbolini.

Wash4Green Pinerolo: 1 Sorokaite, 2 Cosi, 3 Cambi, 4 Di Mario (L2), 5 Polder, 6 D’Odorico, 8 Bussoli, 10 Moro (L), 11 Camera, 13 Nemeth, 14 Mason, 18 Akrari, 19 Ungureanu. All. Marchiaro, 2° Naddeo.

Media:

Streaming live dalle 17 su Volleyball World Tv

Social UYBA Volley: dalle 16 immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, notifiche push su Telegram https://t.me/uybavolley_official, al termine le interviste post-match e la conferenza stampa live su Facebook, Youtube e Linkedin

Biglietti disponibili alle casse della e-work arena il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 oppure nei punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato).

Primo anello numerato: 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15 da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato).

Primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10 da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular