lunedì, Aprile 29, 2024
HomeEconomia“By women for women", nuovo abbigliamento per donne per LaMunt

“By women for women”, nuovo abbigliamento per donne per LaMunt

VARESE, 1 febbraio 2024-“By women for women” non è solo un claim per LaMunt. Significa dare voce alle esigenze delle amanti della montagna, facendo del dialogo e dello scambio di opinioni i pillars fondamentali del DNA del brand. Così è nata la Crew, una community tutta al femminile che segue LaMunt dai suoi primi passi e lo ha visto crescere anche grazie al proprio contributo.

Opinion leaders, imprenditrici, giornaliste, sportive, le Crew members sono italiane, tedesche, svizzere e grandi mountain lovers: un mix eterogeneo di top voices che hanno permesso al brand di acquisire credibilità e autenticità, ma soprattutto di sviluppare soluzioni innovative di prodotto per rispondere a quella promessa che Ruth Oberrauch non vuole tradire: far sentire le donne completamente a proprio agio mentre vivono la montagna.  

Abbinando comfort, performance e funzionalità a un design femminile che asseconda la silhouette senza cadere negli stereotipi “rosa”, LaMunt guarda la montagna con gli occhi delle donne, intercettando i bisogni di chi ama sfidare i propri limiti, come di chi la esplora lentamente.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular