lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportD'Inverno sul Po: medaglie e buoni piazzamenti per la Canottieri Luino

D’Inverno sul Po: medaglie e buoni piazzamenti per la Canottieri Luino

LUINO, 11 febbraio 2024-Weekend impegnativo per la Canottieri Luino con doppia trasferta a Torino in vista della D’Inverno sul Po, la regata internazionale curata dalla Canottieri Esperia con la partecipazione di oltre 4000 vogatori. Nella giornata di sabato, pioggia e freddo hanno aumentato il livello di difficoltà ma ciò nonostante sono arrivate due medaglie: i bronzi del cadetto Tiago Funaro e del doppio Senior con  Aurora Taietti e Martina Bonalumi (CC Roma).

Sesto posto per il doppio delle Under 17 Aurora Morandi e Alice Garofalo, un gradino sotto la performance dei cadetti Emanuele Buzzi e Francesco Putignano. Nelle prime trenta posizioni troviamo anche gli Under 17 Lorenzo Segato (ventesimo), Darius Grigore (ventitreesimo) e Marco Ronzoni (ventisettimo), il cadetto Nicolò Ioannoni (ventiseiesimo).

Domenica Funaro ben si comporta con l’otto Cadetti della Lombardia, vincitore della gara, e a ben figurare sono anche i compagni di categoria Emanuele Buzzi, Francesco Putignano, Nicolò Ioannoni, ai piedi del podio nel 4 di coppia Cadetti insieme a  Andrea Roveroni (San Cristoforo). Quinto nel 4 di coppia Master Under 43 Marco Lissoni la Canottieri Varese, ventunesimo il  4 di coppia Under 17 di Andrea Piazza, Marco Ronzoni, Darius Grigore e Lorenzo Segato.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular