domenica, Febbraio 25, 2024
spot_img
HomeSportIl Campionato Regionale Gravel si disputerà a Gavirate

Il Campionato Regionale Gravel si disputerà a Gavirate

GAVIRATE, 13 febbraio 2024- Importante riconoscimento alla Gravel di San Valentino, in programma domenica 25 febbraio a Gavirate, da parte del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana.

La manifestazione promossa dalla Società Ciclistica Orinese in ricordo di Bruno Bertagna sarà la prova inaugurale del Campionato Regionale Gravel a squadre articolato in nove tappe che successivamente vedrà protagonista la provincia di Varese il 16 giugno con la Gravel della  Varese Van Vlaanderen, sempre a cura della Società Ciclistica Orinese. Martedì 20 febbraio presso la Camera di Commercio di Varese ci sarà la presentazione ufficiale dell’evento e dello spettacolare percorso disegnato dalla guida cicloturistica Angelo Falconati. Le iscrizioni, con la quota associativa di soli 10 Euro, sono aperte presso i punti convenzionati e come pre iscrizione all’indirizzo mail ciclovarese2022@gmail.com .

In cabina di regia la Società Ciclistica Orinese supportata dal team Contini, con il patrocinio del Comune di Gavirate, del Panathlon International Club Varese, di Ciclovarese, del  Gruppo Sportivo Berti e Varese DoYouBike e la collaborazione del Distretto Due Laghi, ristorante 724 Ispra e Scoiattolo di Lonate Ceppino.

La partenza dal lungolago di Gavirate sarà possibile dalle ore 8.15 alle ore 9.30.

I sei punti accreditati, dove si potrà ritirare il pacco gara (garantito per i primi 100 iscritti) sono: Cicli Botteon di Cocquio Trevisago, EBS Gavirate, Cicli Ambrosini Varese, MC Bici Varese a Buguggiate, Crema Bike a Somma Lombardo e la Bottega del Romeo a Ispra.

L’iscrizione il giorno della manifestazione e il sabato precedente presuppone un contributo di 15 euro.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular