sabato, Aprile 13, 2024
HomePoliticaMalnate, Paola Cassina lascia la Lega per un progetto civico: "Cerco nuove...

Malnate, Paola Cassina lascia la Lega per un progetto civico: “Cerco nuove sfide”

MALNATE, 22 febbraio 2024-Paola Cassina, figura di spicco della Lega e capogruppo della stessa in Consiglio Comunale a Malnate, nota anche con il nome d’arte “LaCassina”, annuncia con con spirito propositivo e forte determinazione la sua decisione di lasciare la tessera di partito per esplorare nuove opportunità di crescita personale.

Dopo un lungo periodo di impegno all’interno del partito, ha compreso che per servire appieno la comunità è necessario intraprendere un percorso indipendente. Desidera ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno condiviso con lei questa esperienza iniziata nel 2006.

La sua scelta di affrontare nuove sfide non è dettata da divisioni o disaccordi, ma è piuttosto motivata dalla ricerca di crescita personale e dall’impegno rinnovato per il benessere della comunità, attraverso un progetto civico orientato al progresso e all’inclusione.

Il suo approccio si basa sulla fiducia e sulla volontà di costruire una visione condivisa per il futuro del nostro Comune, unendo le forze di tutte le persone che condividono la stessa passione per il bene della comunità. Questo rappresenterà un nuovo capitolo nella crescita e nello sviluppo della nostra città.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular