giovedì, Aprile 25, 2024
HomeVarese e provinciaNel weekend variazione orari corse Ferrovienord tratta Milano-Laveno

Nel weekend variazione orari corse Ferrovienord tratta Milano-Laveno

MILANO, 22 febbraio 2024 – Per lavori di manutenzione infrastrutturale che saranno svolti da FERROVIENORD tra le stazioni di Mozzate e Locate Varesino, dalle ore 14 di sabato 24 all’intera giornata di domenica 25 febbraio la circolazione sulla direttrice Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago subirà una rimodulazione del servizio.

Fra Saronno e Tradate sarà attivato un servizio sostitutivo con bus. Fra Tradate e Varese Nord/Laveno Mombello Lago circoleranno i treni, con orario rimodulato per garantire le coincidenze con i bus.

Le corse della direttrice Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago non saranno effettuate fra Milano Cadorna e Saronno. Per spostarsi tra le due stazioni, i passeggeri potranno utilizzare le corse della linea Milano Cadorna-Saronno-Como Lago, che garantiscono le coincidenze con il servizio sostitutivo da e per Tradate.

Fra Milano Cadorna e Saronno i clienti potranno viaggiare anche sulle corse delle linee regionali e suburbane che collegano le due stazioni, utilizzando biglietti e abbonamenti per la linea Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago.

Tutti i dettagli sulla rimodulazione del servizio sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular