lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportLa storia di tutte le 102 edizioni della Tre Valli Varesine in...

La storia di tutte le 102 edizioni della Tre Valli Varesine in un libro presentato a Brunello

BRUNELLO, 23 febbraio 2024- Durante la presentazione del “Progetto Binda 2024”, nella sede della ditta Elmec a Brunello, la Società Ciclistica Alfredo Binda ha presentato  il volume “Tre Valli Varesine – la storia”.

Il libro racconta tutte le 102 edizioni della classica manifestazione per professionisti: “ E’ per noi un onore poter vantare un libro che racconta la nostra corsa – ha affermato il presidente biancorosso Renzo Oldani – e la qualificata platea presente alla serata porterà il volume e la storia della Tre Valli Varesine in tutto il mondo”.

Tra gli invitati alla serata alcuni organizzatori del ciclismo internazionale come Kiko Garcia, direttore generale dell’Associazione Internazionale Organizzatori Corse Ciclistiche, Sonia Martinez, direttrice della Vuelta Burgos femminile, Ed Buchette patron del  Tour de Luxembourg e Javier Guillen, direttore della  Vuelta di Spagna oltre al presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni. Il libro (in vendita a 25 Euro) è edito da Sunrise Media, conta 308 pagine e 231 illustrazioni, ed è stato scritto da Sergio Gianoli con la collaborazione di Luigi Cazzola, con la prefazione di Giuseppe Saronni.

Info  ciclovarese2022@gmail.com  – info@sunrisemedia.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular