martedì, Aprile 23, 2024
HomeRegioneRovellasca in festa per Sonia Campaniello la tutor di Sanremo

Rovellasca in festa per Sonia Campaniello la tutor di Sanremo

ROVELLASCA; 25 febbraio 2024-Sonia Campaniello, operatrice olistica di grande esperienza è da poco rientrata a Rovellasca in provincia di Como dopo aver vissuto per il secondo anno consecutivo la meravigliosa esperienza professionale nella città dei fiori durante la 74^ edizione del Festival di Sanremo.
La Campaniello è stata uno dei Tutor del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Festival dei Sogni Sanremo 2024 a cura del Dream Massage sotto la guida del Prof. Serra, noto spa manager internazionale.
Tornare a Sanremo in questa veste nuova e ancor più prestigiosa e piena di responsabilità è stato per Sonia una grande scommessa. Si è messa in gioco al 100%, dando il meglio di sé come tutor e come operatrice. Ha avuto il piacere di trattare presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais diversi personaggi del mondo dello spettacolo , tra questi Enrico Lucci (noto volto di striscia la Notizia) che al termine del trattamento  ha espresso tutta la sua stima per la comasca.

Tra Paola e Chiara

Sonia Campaniello di questa esperienza racconta: “tornare a Sanremo è stato come tornare a casa, la settimana che si vive lì è così intensa lavorativamente ed umanamente da sembrare infinita. La squadra diventa una famiglia e si creano legami che vanno avanti nel tempo diventato oltre che delle collaborazioni professionali anche delle vere amicizie.
Quest’anno il nuovo ruolo che mi è stato affidato dal Prof. Serra mi ha caricato di nuove energie e responsabilità. Ho cercato come sempre di dare il massimo e di aiutare gli allievi del master in questa grande macchina che è il Festival. I ritmi sono incessanti. Gli artisti arrivano in continuazione presso la spa, e noi ci siamo sempre fatti trovare pronti.
Uno dei ricordi più belli che mi porterò dietro da questo festival è l’incontro con Enrico Lucci.

Con Cabras

Lui è un caro amico del Dream Massage, già lo scorso anno aveva raggiunto la nostra spa, e quest’anno sono stata io a trattarlo. Al termine del massaggio, mi ha riempita di complimenti, si sentiva rinato. Questa è la mia soddisfazione nel fare un lavoro con tanta passione, dedizione e professionalità. Ricevere feedback di questo genere dagli ospiti è per me fonte di gioia e di nuova energia.
Mi ricaricano da qualsivoglia stanchezza e mi rimettono in piedi pronta per ripartire.
Inoltre come dimenticare l’incontro con Paola e Chiara, la Miss Italia uscente Francesca Bergesio  o il presentatore del prima festival Daniel Cabras. I loro sorrisi sono stati la mia soddisfazione più grande.
Sanremo è finito, ma i ricordi dei momenti vissuti rimarranno per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente. Ora sono rientrata in città pronta per mettermi al servizio della mia comunità tra Como e  Lugano (dove collaboro con alcuni centri benessere) e per far provare ai miei ospiti il massaggio tanto amato dai Vip del Festival.”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular